ATTIVITA’ COLLATERALI E DI TEMPO LIBERO

Nell’Anno Accademico 2017/2018 l’UNITRE di Perugia organizzerà, con l’Accademia di Umanità, oltre ai Corsi ordinari, Corsi straordinari e Seminari in collaborazione con Enti Locali, Istituzioni Culturali e Fondazioni. Particolare attenzione sarà dedicata al CORO, istituzione storica dell’Associazione e aperto a tutti gli iscritti che sono vivamente invitati a partecipare. Grande cura anche per l’attività dei due LABORATORI TEATRALI, che saranno potenziati e valorizzati.

Sarà rinnovata la convenzione con il Conservatorio “Morlacchi” di Perugia per Concerti ed eventi da tenersi in collaborazione con il Coro UNITRE.

E' anche rinnovata la convenzione con il "Teatro Stabile dell'Umbria Teatro Morlacchi" per gli abbonamenti a prezzo ridotto alla stagione di prosa 2017/2018 e per incontri con autori ed attori. Così anche la convenzione con la "Fondazione Perugia Musica Classica-Amici della Musica" per abbonamenti agevolati agli Associati UNITRE e la convenzione con il "Teatro Franco Bicini" per abbonamenti e biglietti agevolati. Si organizzeranno inoltre attività culturali/ricreative di vario genere, anche di carattere artistico-creativo, delle quali verrà data immediata comunicazione agli Associati con le medesime modalità.

Saranno inoltre organizzati dall’UNITRE viaggi culturali in località italiane ed estere, nonchè di studio e tempo libero di diversa durata, vacanze sociali, visite guidate a musei e mostre, (come da autorizzazione della Regione dell’Umbria n.816 del 27 Nov 1998).

Di tutte le iniziative verrà data comunicazione nelle bacheche, nella Segreteria, nelle singole sedi, nelle palestre, nei laboratori esterni e sul sito internet: www.unitrepg.it  e sulla nostra pagina Facebook.

CONVENZIONE ABBONAMENTI TEATRO MORLACCHI di PERUGIA

STAGIONE 2017-2018

ABBONAMENTI TEATRO MORLACCHI
VIAGGI ED ESCURSIONI CULTURALI

L’Università UNITRE ogni anno programma, come appuntamenti fissi:

1)   Escursione culturale ricreativa per il periodo di Capodanno.

2)   Settimana bianca, nel periodo di Febbraio-Marzo.

3)   Escursione culturale ricreativa per il periodo di Pasqua.

4)   Soggiorno marino nel periodo di fine Giugno-inizio Luglio.

5)   Visite per i borghi ed i siti artistici della città di Perugia.

6)   Visite guidate alle città d’arte e musei.

ARCHIVIO FOTOGRAFICO DI INCONTRI-VISITE UNITRE
VISITA AL PALAZZO DEI PRIORI DI PERUGIA
HAPPY HOUR CON I CORSI DI INGLESE,

SCIENZA DELL'ALIMENTAZIONE E STORIA DELLA MUSICA

HAPPY HOUR DEL 14 Dicembre 2014 AL TEATRO MORLACCHI
HAPPY HOUR AL TEATRO MORLACCHI
LE "VISITE DEL SABATO 2016/2017"